4 giugno 2011

Yara Dna maschile sugli slip

Milano - (Punto Zero) - La nuova scoperta degli inquirenti è stata rivelata dall'inviato della trasmissione 'Quarto Grado'. "Il profilo genetico trovato sulle mutandine ha dato esito negativo, appartiene a uno sconosciuto". Il movente dell'omicidio di Yara Gambirasio sarebbe di tipo sessuale: sugli slip della giovanissima ginnasta è stato trovato materiale biologico in grado di delineare un profilo genetico maschile.

L'assassino di Yara Gambirasio ha lasciato una traccia dando quindi agli inquirenti la possibilità di risalire al suo profilo genetico.  "le analisi scientifiche eseguite sui vestiti di Yara Gambirasio hanno consentito di individuare e ricostruire un profilo genetico, appartenente ad uno sconosciuto".
Ciò significa che il Dna dell'assassino non coincide con i profili genetici prelevati da migliaia di persone residenti a Brembate di Sopra. 

Lo rivela la trasmissione "Quarto Grado". 
Secondo l'inviato del settimanale televisivo della rete Mediaset,  l'assassino di Yara ha firmato il delitto e il movente è quello sessuale. Si tratta di un profilo genetico maschile appartenente ad uno sconosciuto, perché i confronti con i numerosi Dna in possesso degli inquirenti e relativi alla cerchia dei compagni di scuola, dei frequentatori della palestra, dei parenti e degli amici e vicini di Yara avrebbero dato esito negativo. 
Punto Zero

SITI NUCLEARI RUBATO P.C. CON DATI SENSIBILI DALLA SEDE ENEL

Un computer contenente studi relativi alle caratteristiche dei siti per ospitare centrali nucleari è stato rubato nella sede della divisione nucleare di Enel nel quartiere romano di Tor di Quinto.

Il gruppo elettrico informa di aver "denunciato oggi alle forze di Polizia il furto di un computer contenente documenti aziendali relativi a studi e analisi preliminari, privi di risvolti operativi, sulle caratteristiche di siti per impianti nucleari in Italia e all'estero".
Il pc pare fosse assegnato a una dipendente dell’Enel. La donna avrebbe riferito agli agenti della polizia che  ignoti hanno portato via dal cassetto chiuso a chiave nell’'ufficio dove lavora, il computer portatile assegnatole dall’Enel.
Secondo una prima ricostruzione, il furto sarebbe avvenuto tra le 16.40 del primo giugno e le 8 e 20 di questa mattina.


L'azienda: «E' un furto mirato singolare che sia successo ora, a pochi giorni dal referendum»
A  poco più di una settimana dal referendum, gli studi e le analisi dell’azienda, impegnata in prima linea con Edf nel contestato programma di rientro dell’Italia nella tecnologia atomica, sono spariti da una delle sedi romane della società, quella di Tor di Quinto, che ospita l’area nucleare del gruppo.

Nel portatile di uso quotidiano, chiuso a chiave in un cassetto (non in una cassaforte), sarebbero custodite informazioni sui siti possibili, su dove cioè verosimilmente si potrebbero riscontrare i requisiti necessari alla costruzione di un impianto, dall’assenza di sismicità alla presenza di corsi d’acqua.

Al momento nulla trapela sulle responsabilità del furto, non si escluderebbe tra le altre la pista interna. 

Punto Zero


CHIAMATO "DOTTOR MORTE", AIUTO' IL SUICIDIO DI 130 MALATI TERMINALI

(Punto Zero) Si è spento all'eta' di 83 anni,  Jack Kevorkian, il patologo che aveva aiutato a morire 130 malati terminali talvolta spettacolarizzandone la fine per promuovere la legalizzazione del suicidio assistito,  Il mese scorso Kevorkian era stato ricoverato al Beaumont Hospital di Royal Oak, a Detroit, per una polmonite e problemi al fegato.

Per due decenni portabandiera dell'eutanasia, è passato indenne a decine di processi fino al 1999 quando fu condannato a 25 anni
era diventato a partire dal 1990 il più famoso paladino della campagna a favore del suicidio assistito sostenendo che i malati terminali avevano il diritto di scegliere di morire se lo desideravano. «Morire non è un crimine», sosteneva lo stesso Kevorkian 
nel 1999 era stato condannato a 25 anni di prigione per omicidio di secondo grado per avere effettuato una iniezione che aveva portato alla morte di Thomas Youk. Kevorkian aveva trascorso otto anni in carcere uscendo nel 2007, per buona condotta.

  Nel 1991 comunque lo stato del Michigan revocò a Kevorkian la sua licenza da medico sottolineando che il suo comportamento non lo autorizzava più ad avere contatti con i pazienti o a svolgere la professione.

La vita di Kevorkian è stata anche raccontata in un film televisivo  intitolato “You Don’t Know Jack”, dove il ruolo del medico era interpretato da Al Pacino, che vinceva un Golden Globe per la sua interpretazione del paladino della eutanasia. 

Punto Zero

Il ministero della Salute mette a punto alcune norme per prevenire l'infezione da Escherichia Coli

Infezione da Escherichia coliBATTERIO KILLER PREVENIRE L'INFEZIONE E IL CONTAGIO

(Punto Zero) - Milano 4 giu.  prevenire l'infezione da Escherichia Coli? Il ministero della Salute ha messo a punto alcune norme premettendo però che non e' giustificato l'allarmismo verso il consumo in Italia di ortaggi crudi.
Le persone che hanno recentemente soggiornato in Germania devono prestare attenzione alla comparsa di sintomi gastroentericie nel caso di diarrea emorragica rivolgersi al proprio medico.


  Le consuete norme igieniche per la sicurezza alimentare sono sufficienti a evitare infezioni:
- lavare bene le mani prima di manipolare i cibi e dopo aver usato la toilette.
-lavare a fondo le verdure, evitare il consumo di carne cruda;
- lavare bene coltelli,taglieri e altri utensili usati per la preparazione dei cibi;
- evitare di utilizzare senza lavare lo stesso tagliere e/o utensile per piu' alimenti;
- lavarsi frequentemente le mani dopo aver maneggiato alimenti;

MARCEGAGLIA SU NUCLEARE E CRISI ECONOMICA Abbiamo un problema di sicurezza energetica "NECESSARIO RAGIONARCI SOPRA"

Nucleare/ Marcegaglia: Capisco il momento ma giusto ragionarci

mix energetico troppo sbilanciato


Milano, 4 giu. (Punto Zero) - "Capisco il momento particolare ma secondo noi ha senso anche ragionare" sul nucleare. È quanto ha affermato il presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, parlando a margine di un incontro bilaterale Italia-Cina "La posizione di Confindustria è nota, noi pensiamo che in Italia servano le rinnovabili, serva efficienza energetica, serva il gas ma secondo noi ha senso anche ragionare sul nucleare " ha detto la Marcegaglia - capisco il momento particolare, capisco le decisioni tedesche però noi continuiamo ad avere un costo dell'energia molto alto".

"Abbiamo un problema di sicurezza energetica perché importiamo da paesi quali Algeria, Libia, Russia il 90% del nostro fabbisogno, se vogliamo arrivare ad avere una riduzione importante di emissioni di CO2 non ce la facciamo solo col gas o con le rinnovabili".

"Quindi io comprendo il momento particolare - ha concluso il presidente di Confindustria- però rimane un problema di visione a medio termine del nostro mix energetico oggi troppo sbilanciato".

Sui conti pubblici L'Italia deve 'tenere i conti in ordine' ma deve anche 'fare una serie di riforme che aiutino la crescita'.  'Pensiamo che ridurre la spesa pubblica e avere conti in ordine sia un elemento fondamentale, ce lo chiede l'Europa e ce lo chiedono i mercati finanziari'. .Lo ha detto il Presidente di Confindustria, Emma Marcegaglia, a margine del bilaterale Italia-Cina a Milano.


E.coli da dove proviene e come proteggersi (focolaio in Germania a causa di abuso di antibiotici nella produzione di carne)

  Il focolaio di Escherichia coli in Germania sta sollevando allarme in tutto il mondo , gli scienziati  ora descrivono questo particolare ceppo di E. coli come "estremamente aggressivo e tossico."Ancora peggio, il ceppo è resistente agli antibiotici, ed è uno dei primo al mondo per la diffusione delle infezioni alimentari 


Da quanto riportato da una rivista tedesca  E.coli non si svilupperebbe nei i cetrioli.



E. coli è un ceppo di batteri intestinali che cresce solo dentro le viscere di animali (e persone).
Così, la fonte di  questo virus sarebbe di origine animale e non vegetale.

Ma i media non ne parlano perchè ?? 

Secondo la rivista  naturalnews il motivo sarebbe quella di voler uccidere il mercato delle verdure, a protezione delle industrie della carne animale. La FDA, in particolare, ama tutti questi focolai perché dà loro autorità morale per reprimere giardini e fattorie. Hanno cercato di irradiare e disinfettare verdure fresche negli Stati Uniti per anni.(http://www.naturalnews.com/023015_f ...)

Nel frattempo, gli scienziati avrebbero analizzato il codice di questo particolare ceppo di Virus E. coli. 
Microbiologi dalla Clinica Universitaria di Amburgo-Eppendorf dicono che "Un'analisi preliminare ha indicato le possibili ragioni di questo ceppo di estrema aggressività e la resistenza agli antibiotici. Inoltre, stanno studiando come questo nuovo tipo di ceppo si sia sviluppato, perché il ceppo può diffondersi a grande velocità e perché la malattia che si scatena è così grave".(http://sg.finance.yahoo.com/news/Ki ...)


blackout completo dalle fonti di informazione 

secondo la rivista naturalnews i media ovviamente stanno facendo finta di non sapere da dove questo nuovo ceppo provenga, Sono tutti a grattarsi la testa e concentrarsi solo sul "cetriolo killer"   facendo in questo modo una cattiva informazione

Vuoi sapere dove questo virus sia davvero venuto?  L'abuso di antibiotici negli allevamenti di fabbrica.

Le principali cause starebbero nell'allevare bestiame, maiali e polli in condizioni di sporco , ricorrendo all'abuso di antibiotici per prevenirne le infezioni nella produzione industriale di carne, proprio questo abuso di antibiotici crea il terreno fertile ideale per super batteri nelle viscere di questi animali.

Poi, questi animali defecando espellono miliardi di batteri  tramite le loro feci che vengono raccolte e utilizzate come fertilizzanti nelle colture, entrerendo cosi nella catena alimentare attraverso gli ortaggi  

Le verdure coltivate nel concime vengono poi spedite attraverso la grande distribuzione nei supermercati, dove la gente li compra  e non li lava correttamente, Una volta consumato il virus va a lavorare nelle loro budella che sono in gran parte privi di flora amichevole perché molte persone assumendo antibiotici 
 indeboliscono la loro flora intestinale stessa, creando un ambiente perfetto per il carico delle infezioni alimentari. Così, si nota come gli antibiotici svolgano un duplice ruolo in questa tragedia: essendo ampiamente abusati sia nel settore dell'allevamento degli animali sia nel settore medico per la cura dei  pazienti umani.


Che cosa la stampa dice di questa epidemia - wow!
Alcune citazioni sorprendenti dalla stampa:

scienziati cinesi e tedeschi ha analizzato il DNA dei batteri E. coli e stabilito che l'epidemia è stata causata da "uno completamente nuovo, super-tossici" ceppo che contiene diversi geni resistenti agli antibiotici, secondo una dichiarazione della Shenzhen, Cina-based laboratorio di BGI.Ha detto che il ceppo sembra essere una combinazione di due tipi di E. coli.
http://www.msnbc.msn.com/id/4324754 ...

"Questo è un ceppo unico che non è mai stato isolato da pazienti prima," Hilde Kruse, un esperto di sicurezza alimentare presso la Organizzazione Mondiale della Sanità, ha dichiarato all'Associated Press.Il nuovo ceppo ha "diverse caratteristiche che lo rendono più virulento e tossico" 
http://news.yahoo.com/s/ap/20110602 ...

Quello che la stampa non dice e cosa bisogna fare 


Come proteggersi da E.coliSul lato pratico, cosa si può fare per proteggersi dalla contaminazione di E.coli dalle verdure? Ci sono quattro semplici cose che potete fare:

1) PRODOTTI LOCALI. Coltivare il proprio cibo e / o acquistare dai mercati degli agricoltori locali 

2) Lavare le verdure. Se lavate bene,  il virus non sarà un problema. Il Batterio è presente solo in quelle verdure che non sono state adeguatamente lavate.

3) PRENDERE probiotici. l'assunzione di probiotici crea un cuscinetto protettivo 

4) Evitare gli antibiotici.La maggior parte degli antibiotici sono prescritti per gli esseri umani da parte di medici incompetenti che li prescrivono per le cose come le infezioni virali e l'asma, nessuno dei quali andrebbe trattata con antibiotici.

Queste quattro semplici passi sono sufficienti ad evitare l'infezione e la propagazione.


La sicurezza alimentare non è scienza missilistica, gente. E 'più semplice di quanto è stato detto. Ed è basata sull'idea fondamentale che non si deve allevare bestiame, maiali e polli in condizioni disumane che richiedono una dose costante di antibiotici chimici solo per tenerli in vita.



Punto zero 


Tratto da  :: naturalnews.com
Questo blog non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07 marzo 2001.